Come approcciare le donne BBW italiane

By gennaio 24, 2017Incontri BBW
bbw italiane

Le donne possono essere molto difficili da capire, e spesso i ragazzi non hanno la più pallida idea di come approcciare una donna: la maggior parte degli uomini, poi, non si rende neanche conto che molte azioni si rivelano addirittura dannose. Ed ecco alcuni consigli su come approcciare le donne bbw italiane e single!

  1. Osserva attentamente

Invece di attaccare bottone con una scusa qualsiasi, risultando così fastidioso e banale, cerca di osservare lei e l’amica mentre parlano, di cogliere qualche spunto e di inserirti utilizzando quell’argomento come base per una conversazione piacevole e motivata. Puoi anche inserirti chiedendole come sono le insalate del locale, se la senti ordinare un’insalata: certo, è un po’ banale, ma almeno otterrai una risposta che potrebbe poi diventare lo spunto per una conversazione!

  1. Mantieni il contatto visivo

Guarda sempre negli occhi la donna, quando parli con lei. Anche se non sei esattamente un tipo sicuro, così facendo le darai una sensazione di grande fiducia in te stesso: e la fiducia potrà essere un grande punto a tuo favore!

  1. Non esitare mai

Non esitare mai, e non cedere mai al nervosismo: anzi, anticipalo e dirigiti immediatamente verso di lei, prima di un qualsiasi ripensamento! Anche in questo caso, sarà lei a notare il tuo passo deciso e la mancanza di qualsiasi esitazione: cosa che ti renderà molto più sicuro di te stesso e dunque attraente!

  1. Smettila di agitarti

Essere nervosi è del tutto naturale, ma quando cominci a parlare con lei, smettila di agitarti! Se lei leggerà il tuo essere irrequieto, si sentirà probabilmente a disagio tanto quanto te, oppure potrebbe prenderti per uno sprovveduto e annoiarsi a morte.

  1. Invia i giusti segnali
Articolo suggerito:  incontri BBW: come aumentare la fiducia in se stessi

Il linguaggio del corpo è una delle armi di comunicazione e di seduzione più potenti in assoluto: cerca quindi di non inviare messaggi sbagliati, anche se magari nemmeno te ne rendi conto. Ma come controllare i segnali che invia il tuo corpo? Presta sempre attenzione quando lei parla e fissala negli occhi, senza però sederti troppo vicino a lei, perché potresti metterla a disagio. Non usare mai un tono di voce aggressivo e tieni sempre una postura dritta e fiera, senza incurvarti, perché dimostreresti insicurezza. E sorridi sempre, perché un uomo triste non piace a nessuna

Leave a Reply