Avviso per le donne BBW: le 10 cose che fanno scappare un uomo

By gennaio 24, 2017Incontri BBW
10 consigli per bbw

Esistono migliaia di articoli che spiegano agli uomini cosa vogliono le donne e cosa, invece, le fa fuggire a gambe levate spegnendo la loro libido. Al contrario, è più difficile trovare un articolo che spieghi alle donne cosa spinge gli uomini ad allontanarsi al primo impatto: vediamo dunque le 10 cose che fanno scappare un uomo!

  1. Cattiva igiene

Anche gli uomini che hanno davvero poche pretese scappano a gambe levate, quando capiscono che la donna che hanno di fronte ha problemi di igiene: per questo motivo, care ragazze, se puzzate o se siete sporche andate subito a farvi una doccia, a meno che non lo facciate apposta per tenere a distanza gli uomini!

  1. Scarsa comunicazione

Le donne spesso si lamentano che gli uomini non parlano abbastanza, ma anche noi abbiamo diversi problemi di comunicazione: non è raro, infatti, che un uomo si lamenti di una donna che non esterna i propri problemi, ma che poi glieli fa pesare tutti sul groppone. Questo è un aspetto che manda in bestia i ragazzi, ma che può essere risolto semplicemente essendo sincere!

  1. Tentare di cambiare un uomo

Le donne non sono macchine perfette, ed infatti la maggior parte degli uomini non cerca di cambiarle. Al contrario, spesso le donne si intestardiscono e tentano di cambiare un uomo a più riprese, tormentandolo quando non si piega al loro volere. È un errore, perché se un uomo è così “sbagliato” allora non è probabilmente l’uomo giusto!

  1. Giocare sporco

Un uomo che si offre di pagare il conto ai primi appuntamenti è un cavaliere: non c’è da vergognarsi, anzi, è un fattore molto positivo per una donna! Il problema subentra quando la donna pretende che, anche dopo diversi appuntamenti, l’uomo continui a pagare al ristorante, a darle passaggio in auto, e a fare qualsiasi cosa lei chieda: questo significa giocare sporco, e a lungo andare può indispettire l’uomo e spingerlo a scappare!

  1. Non avere humor
Articolo suggerito:  Donne BBW e fidanzamento: 10 cose che uccidono una relazione

Gli uomini sono tutti un po’ giocherelloni e odiano quando una ragazza non reagisce ai loro tentativi di humor o di scherzo. Si può essere donne serie, ma comunque intelligenti al punto da capire quando ci si può lasciare andare ad una sana risata!

  1. Essere ossessionate dal look

Un uomo apprezza sempre una donna che tiene al suo look e alla cura di se stessa, ma al contrario detesta le ragazze ossessionate dal loro aspetto: soprattutto quando questo implica ore di “messa a punto”, anche prima di andare a fare la spesa. Trovare un uomo così paziente, oggi è sempre più difficile!

  1. Lasciarsi andare

Quando una donna si sente coinvolta in una relazione stabile, tende sempre a lasciarsi un po’ andare. Questo è un grave errore, perché spesso un uomo ha il bisogno di essere stuzzicato, e vedere la propria donna costantemente in pigiama extra-large non lo aiuta di certo!

  1. Odiare i suoi amici

Se c’è un errore che può rivelarsi fatale e allontanare un uomo, è sottolineare il fatto che i suoi amici non vi piacciono! Ricordate sempre che non siete sua madre, e che non potete obbligarlo a cambiare il suo giro di amicizie, solo perché questi non vi vanno a genio! Un uomo odia quando una donna critica un suo amico: lasciate perdere questo atteggiamento, e criticate solo nel caso qualcuno di loro vi faccia qualche avance!

  1. Invadere gli spazi

Lo spazio personale è importantissimo per un uomo: quando una donna comincia a invaderlo, qualsiasi ragazzo inizia seriamente a infastidirsi. Lasciate le cose al loro posto, non trafficate con la loro roba, non mettetevi a controllare computer e smartphone e non interrogatelo se lo beccate al cellulare mentre chiama qualcuno. Perché così facendo invaderete il suo territorio e lo allontanerete da voi!

  1. Fare i maschiacci
Articolo suggerito:  BBW Come vestirsi secondo la forma del corpo

Gli uomini amano stare in compagnia, ruttare allegramente e sparare oscenità a raffica. Ma rimangono scioccati quando lo fa la loro donna! A loro, infatti, non piace accoppiare un comportamento considerato come una tradizione maschile alle donne, soprattutto alle fidanzate: il motivo è dovuto al fatto che i ragazzi sono attratti dalla femminilità, anche se adorano lasciarsi andare con gli amici. Sarà un po’ ipocrita, ma è vero!

Di tanto in tanto, è bello entrare nella mente di un uomo e scoprire quello che si aspetta da noi: giusto per capire che, a conti fatti, anche lui ha pretese molto elevate nei confronti delle fidanzate, proprio come le ragazze! Avanti tutta BBW Italiane!

Leave a Reply