BBW Come vestirsi secondo la forma del corpo

By gennaio 24, 2017Incontri BBW
bww come vestirsi

Sapere che tipo di forma ha il tuo corpo potrebbe esserti molto utile la prossima volta che farai shopping, perché saprai sicuramente quale vestito prendere e quale, invece, scartare. Se invece hai capito quali sono le tue forme, ma hai ancora qualche difficoltà con gli acquisti, ecco qualche consiglio utile su come vestirsi secondo la forma del corpo, e che ti aiuterà a valorizzare le tue grazie!

  1. Il Diamante

La forma a Diamante richiede un vestito che possa migliorare le tue spalle strette, che possa valorizzare le tue gambe e che distolga l’attenzione dal tronco. In questo senso un abito con le spalline potrebbe essere una buona soluzione per te, così come un abito con scollatura bassa ed un bel paio di pantaloni che risaltino le forme delle tue gambe. Evita assolutamente i top!

  1. L’Ovale

La forma Ovale è molto simile al Diamante, dunque anche l’abbigliamento consigliato è più o meno lo stesso: dato che la parte superiore del corpo è più grande, dovrai cercare di mettere in risalto il collo ed il viso, insieme ai fianchi e alle gambe. Ad esempio puoi indossare orecchini pendenti e collane per attirare l’attenzione sul collo e sui lineamenti del viso, oppure provare un abito con scollatura a V per allungare il collo. Cerca sempre di evitare scollature alte, mentre prova anche qualche top o abito a vita alta!

  1. Il Triangolo

Se hai una forma a Triangolo, dovresti sempre vestire in modo tale da far sembrare i fianchi e le cosce più snelli, così da dirottare l’attenzione sulla parte superiore del tuo corpo. Le spalline possono ad esempio aiutarti a bilanciare la silhouette, così come le scollature medio-alte. Inoltre, i pantaloni aderenti a vita bassa possono far sembrare più sottili sia i fianchi che le gambe, ed in ogni caso il consiglio che ti diamo è il seguente: cerca sempre di mettere in risalto la tua vita, magari con un top o un abito adeguato!

  1. Il Triangolo Rovesciato
Articolo suggerito:  Come sfruttare al massimo un sito di incontri bbw

Il Triangolo Rovesciato è esattamente l’opposto del Triangolo, il che significa che dovrai bilanciare il fatto che il tuo corpo sembra più basso. Come fare? Un consiglio può essere indossare una scollatura a V, proprio come nel caso delle forme Ovali. Inoltre, anche le gonne A-LINE (possibilmente con colori chiari) sono l’ideale per te. Infine, per la parte superiore del corpo noi ti consigliamo i top con le maniche a 3/4 e soprattutto vestiti che non abbiano scollature pronunciate o alte.

  1. Il Rettangolo

Proprio come un rettangolo, il tuo corpo appare dritto e privo di quelle curve che invece risaltano nella maggior parte delle donne. Questo significa che dovrai concentrarti proprio sulle curve, magari risaltando le spalle o definendo meglio la tua vita, insieme alla valorizzazione dei tuoi fianchi e delle tue gambe. Ad esempio, gli abiti fluenti a girovita sono perfetti per te, così come le camicie A-LINE ed i pantaloni aderenti. Cerca, però, di evitare vestiti che siano eccessivamente larghi.

  1. La Clessidra

Se hai un corpo a Clessidra, il tuo obiettivo principale dovrebbe essere quello di evidenziare le tue curve, e soprattutto di equilibrarle, nel caso tu abbia la parte superiore più pronunciata di quella inferiore (o viceversa). I tessuti morbidi aiutano molto in questo scopo, così come i top e gli abiti che ti risaltano la vita. Evita invece le scollature alte ed i pantaloni affusolati, soprattutto se hai le curve delle gambe più abbondanti.

Speriamo che questi suggerimenti ti aiuteranno a trovare dei vestiti che ti facciano sentire più bella: dovrai solo imparare a conoscerti meglio, per sapere esattamente quale vestito comprare!

Leave a Reply