Donne BBW e fidanzamento: 10 cose che uccidono una relazione

By gennaio 27, 2017Incontri BBW

Il tuo fidanzamento sta morendo di una morte lenta e dolorosa, e tu neanche te ne accorgi? Allora molto probabilmente la colpa è di uno di questi fattori: vediamo insieme le 10 cose che uccidono una relazione!

10. Amici e famiglie

Famiglia e amici sono stati una parte fondamentale della tua vita, prima che ti fidanzassi: ma da quando lui è entrato nella vostra foto, qualcosa ha cominciato ad andare storto? Magari perché hai trovato un ragazzo che non va d’accordo con loro: in questo caso è inutile farsene una colpa, ma la realtà è che questo fattore sta uccidendo la vostra relazione. E te accorgerai quando uno dei due chiederà all’altro di scegliere: o la famiglia e gli amici, o la relazione!

9. Un matrimonio troppo veloce

Spesso la causa della morte improvvisa di una relazione, è un matrimonio troppo veloce: non sempre le coppie che convolano a nozze vivono felici e contente, come nelle favole. Anzi, quando il matrimonio è affrettato spesso la parola finale è DIVORZIO. Se non vi conoscete ancora bene, e se temete che il passo sia poco ragionato, aspettate ancora un po’ di tempo.

8. La quotidianità

La vita è fatta di intoppi e di problemi quotidiani: e spesso è a causa di queste cose che un rapporto si sgretola lentamente, se la coppia non impara a gestirle in modo cauto e intelligente. Problemi di soldi, lavoro, mancanza di tempo e routine possono infatti diventare facilmente la causa dell’interruzione di una relazione. Così come quei difetti e quelle abitudini che, piano piano, emergono in entrambi e finiscono per rovinare ogni rapporto.

7. L’ossessione per il controllo

Se uno dei due prova a controllare la vita dell’altro, fino al punto di voler conoscere ogni sua mossa, allora vuol dire che la relazione non avrà vita ancora per molto. L’ossessione per il controllo, infatti, è più da teenagers che da persone adulte: un rapporto basato su questo, non è un rapporto sano e maturo.

6. Troppa dipendenza o troppa indipendenza

Diventare totalmente dipendenti da un partner, oppure del tutto indipendenti da esso, significa vivere un rapporto squilibrato e destinato alla fine. A nessuno piace essere messo da parte o – ancora peggio – vivere una relazione con un ragazzo o una ragazza che diventano dei veri e propri bagagli a mano. Il segreto, come sempre, sta in una via di mezzo.

5. Le cose che si dicono

Osservazioni offensive, commenti sprezzanti, oscenità, insulti, bugie e cose dette alle spalle sono autentico veleno per una relazione, perché la inaspriscono e la uccidono lentamente: alcune relazioni riescono a trovare un antidoto, mentre altre finiscono per distruggersi a causa delle cose si dicono e che non dovrebbero mai essere dette.

4. Il terzo incomodo

Una coppia, come dice la stessa parola, è composta da due persone: quando si intrufola il terzo incomodo, la relazione è destinata a morte certa. Dagli ex-fidanzati ai migliori amici, passando per vecchi spasimanti o genitori troppo invadenti, permettere a qualcuno di intervenire in pianta stabile nelle dinamiche di coppia significa rinunciare a qualsiasi futuro insieme.

3. Passato e futuro

Se si permette al passato di intervenire sulla relazione, o al futuro di renderla instabile e dubbiosa, allora la frittata è praticamente fatta: vivere nel passato e programmare troppo il futuro impedisce, infatti, di godersi i frutti del presente. Questo può diventare un grosso ostacolo per la coppia, soprattutto quando gli obiettivi per il futuro non coincidono: nella maggior parte dei casi, è meglio evitare il discorso e vivere nel presente!

2. Le cose che non si dicono

Una coppia che non parla, è un fantasma che si aggira per i corridoi in attesa di spaventare qualcuno. Se qualcosa va storto in una coppia, è sempre il caso di aprirsi e di parlarne: una donna dovrebbe smetterla di sperare che il proprio uomo indovini cosa c’è che non va, e un uomo dovrebbe mettere il proprio ego da parte e chiedere alla donna di esternare i suoi sentimenti!

1. Il tradimento

Il killer più pericoloso per una relazione è ovviamente lui: il tradimento. La maggior parte delle coppie esplodono per via delle classiche corna, anche perché difficilmente un ragazzo o una ragazza perdonano questo affronto. E perché mai dovrebbero? Se una relazione si basa sulla fiducia, il tradimento è la negazione per eccellenza di un rapporto!

Se desideri vivere una vita di coppia sana e destinata a durare, cerca sempre di stare attenta a queste 10 cose che potrebbero uccidere la tua relazione!

Articolo suggerito:  Come conquistare una BBW per incontrarla

Leave a Reply