Donne BBW e fidanzamento: i 7 uomini da evitare

By gennaio 24, 2017Incontri BBW
bbw in love

Sei stanca di vivere storie senza quel classico “click” che ti dice che hai di fronte l’uomo perfetto? Forse hai sbagliato uomo, o forse hai sbagliato storia. In ogni caso, sappi che è impossibile capire subito se hai trovato un uomo che fa realmente per te: al contrario, puoi perfettamente capire quali uomini non dovrai nemmeno sfiorare!

  1. Mister Maschilista

Mister Maschilista è il classico uomo rimasto fermo agli anni ’50, che pensa sempre alle donne come ad esseri inferiori a lui, e come ad oggetti che devono essere controllati. Lui non rispetta mai le tuo opinioni e anzi cerca sempre di prevaricarle perché tu, in quanto donna, non puoi mai avere ragione. A meno che non ti piaccia essere uno zerbino, se ci tieni alla tua autostima scappa a gambe levate appena cogli questi tipi di segnali!

  1. Il mammone

Evitare gli uomini che si sentono ancora un po’ bambini è una pretesa forse esagerata, ma questo non significa che dovrai accettare di condividere una storia con un eterno Peter Pan. Soprattutto se si tratta del tipico mammone, viziato e sempre alla ricerca di coccole materne: tu non sei sua madre, e non devi certo lottare per diventarlo!

  1. Il ragazzo con l’occhio lungo

Non importa se è bello o intelligente tanto quanto Einstein: un ragazzo che adocchia ogni forma femminile che passa non è mai un buon partito. Va bene saper apprezzare la bellezza e concedersi qualche occhiatina in giro, ma quando questa diventa un’abitudine, è sempre il caso che tu prenda le distanze da un uomo così!

  1. Mister Tirchio

Mister Tirchio è un ragazzo che contratta persino per non spendere pochi centesimi di euro in più quando ti compra un fiore, e che parcheggia a chilometri di distanza solo per non pagare 2 euro al posteggiatore. Certo, è sempre bello stare accanto ad un uomo intelligente e parsimonioso, ma questo non significa che dovrai accettare di stare accanto ad un avaraccio!

  1. Il gelosone

Un po’ di gelosia è sempre piacevole da ricevere, ma non deve diventare una tortura: se il tuo ragazzo comincia ad incavolarsi con te solo perché il cameriere ti ha sorriso, o perché hai impiegato qualche secondo in più per chiedere informazioni al conducente dell’autobus, allora è evidente che ha un problema. Approfittane adesso per leggere i segni, e non aspettare che la situazione peggiori ulteriormente!

  1. Il narcisista

Il narcisista ama se stesso più di quanto possa amare te o qualsiasi altro essere sulla faccia della terra. È talmente ossessionato dal suo look da apparire addirittura effemminato: in alcuni casi può essere sexy, ma non quando si supera un certo livello. E quando si ama così tanto da non trovare spazio per te, spiegaci per quale motivo dovresti continuare ad investire in questa relazione anche perchè per lui gli incontri con bbw sono solo un passatempo!

  1. Il lavoratore incallito

Avere un uomo dedito al lavoro è senza ombra di dubbio positivo, anche perché può permettersi di farti dei regali costosi e di portarti a cena nei migliori ristoranti della città! Ma quando il lavoro diventa la sua ragione di vita, e tu retrocedi in seconda posizione, devi assolutamente chiederti se la cosa ti rende felice: vuoi continuare ad essere la ruota di scorta di un impegno che il tuo uomo potrebbe anche rimandare a domani?

Se anche il tuo ragazzo mostra dei sintomi di questo genere, fermati un attimo e comincia a riflettere sul futuro della vostra relazione: quando capisci che diventa una battaglia persa, non esitare e cercati un’altra persona

Articolo suggerito:  10 donne BBW famose per ispirarti

Leave a Reply