Incontri bbw come vestirsi al primo appuntamento

By gennaio 24, 2017Incontri BBW
vestirsi come bbw

Hai un appuntamento sabato sera, stai entrando nel pallone e non hai la minima idea di cosa indossare per far colpo su di lui? Stai tranquilla: si tratta di un momento normalissimo! A tutte noi è capitato di farci prendere dal panico, subito dopo aver esultato per la conquista dell’appuntamento che aspettavamo da settimane!

In questi casi il tuo guardaroba sembra gridare: “Non ho niente che possa servirti!”. E anche lo shopping si rivela inutile, perché sei confusa e tutto sembra starti male addosso! Per questo motivo, ecco

7 consigli su come deve vestirsi una ragazza BBW al primo appuntamento.

  1. Parti dalle basi

Se sei ufficialmente entrata in modalità panico, rilassati e pensa sempre che con le basi non sbagli mai: un abito nero, ad esempio, è sempre una soluzione ottimale per un primo appuntamento. Oppure una gonna nera con short bianchi: una opzione ottima sia per il lavoro che per la vita sociale! Se invece sei una tipa che preferisce il casual, ecco che i jeans sono sempre perfetti. Cerca di fare mente locale, di studiare il tuo guardaroba e di creare un mix coinvolgente!

  1. Vestiti comoda

I vestiti comodi sono fondamentali ad un primo appuntamento, perché se ti sentirai a disagio con te stessa, comunicherai anche a lui questa sensazione di scomodità. Tra l’altro sarai già abbastanza nervosa, quindi perché dovresti aggiungere ulteriore pepe indossando una camicia o una gonna che ti infastidiscono, o che mostrano troppo? Infine, considera che se ti concentrerai troppo sui tuoi abiti, perderai di vista il tuo vero obiettivo: concentrarti sul tuo lui. E ti sentirai anche meno sicura di te stessa!

  1. Evita di mostrare troppo

Noostante un bell’abito scollato o una gonna corta possano essere davvero sexy, noi ti sconsigliamo di mostrare troppo al primo appuntamento: il tuo ragazzo potrebbe farsi un’idea sbagliata di te, e questo potrebbe creare fraintendimenti o complicare senza motivo le cose. Questo, comunque, non significa che dovrai vestirti come una nonna: puoi essere sexy e alla moda anche senza mostrare una coscia o il petto! Cerca, dunque, di lasciare qualcosa anche alla sua immaginazione!

  1. Punta forte sugli accessori

Gli accessori giusti possono valorizzare anche gli abiti più vecchi e meno eleganti: cerca sempre di realizzare una bella combinazione! Ad esempio, potresti accoppiare orecchini, collane e braccialetti di perla al tuo abito nero, oppure una bella cintura ai tuoi jeans. Le scarpe, la borsetta e l’acconciatura, poi, possono aggiungere un gran bel tocco di stile al tuo outfit, quindi non avere paura di lanciarti sugli accessori!

  1. Vestiti per l’occasione

Individuare lo stile adatto per ogni occasione è spesso il modo migliore per scremare la scelta dell’abito dal tuo guardaroba: se ad esempio ti porta a cena, cerca sempre di essere elegante. Se invece ti porta a prendere un caffè, opta per il casual. E quando ti propone una gita al parco o un pic-nic, vestiti comoda ed in jeans!

  1. Mostra il tuo lato migliore

Se proprio non sai che abito mettere per il primo appuntamento, puoi partire sempre da una certezza: devi mettere in mostra il lato migliore del tuo corpo, e cercare di valorizzare le tue curve, senza però eccedere con l’aderente e sembrare così  una sardina in scatola! In ogni caso, non avere mai paura e non nasconderti in vestiti extra-large.

  1. Cura il Make Up

Il make up è un dettaglio importantissimo, perché può valorizzare non solo i tuoi lineamenti ma anche il vestito che indossi: cerca sempre di utilizzare un trucco bello ma leggero, perché esagerando finirai per oscurare il tuo abito, e per creare un outfit davvero poco armonico. Sul rossetto, invece, puoi concederti uno strappo alla regola dei toni tenui: magari con un bel rosso acceso!

Speriamo di averti dato dei consigli utili che potrai sfruttare per scegliere il vestito al primo appuntamento: in ogni caso, sappi che sicuramente troverai quello che fa per te, e che alla fine sarai contentissima della tua scelta!

Puoi leggere altri articoli sul mondo BBW su BBW Italia.

Articolo suggerito:  BBW Come vestirsi secondo la forma del corpo

Leave a Reply