Come sfruttare al massimo un sito di incontri bbw

By gennaio 27, 2017Incontri BBW

Il web è un mare pieno di BBW single che non aspettano altro che innamorarsi. Com’è possibile, dunque, che molte donne trascorrano anni sui siti web di incontri, senza trovare neanche un potenziale pretendente? Probabilmente perché non sanno come utilizzare i siti di incontri per BBW: se anche tu pensi di poter rientrare in questa categoria, allora i nostri consigli su come sfruttare al massimo un sito di incontri BBW potrebbero risultarti davvero utili!

1. Trova un sito di incontri affidabile

La prima cosa che devi fare è trovare un sito di incontri affidabile e genuino, ovvero un portale che ti assicuri che le tue informazioni personali rimangano private, che non ti chieda soldi, e che possa metterti in condizione di “pescare” in un database ricco di single. In questo modo saprai sempre che le tue informazioni saranno al sicuro, e che potrai organizzare un incontro senza per questo dover spendere nulla!

2. Crea un profilo d’impatto

La maggior parte delle persone basano le loro prime impressioni sui profili delle ragazze: dunque creare un profilo interessante e d’impatto è il modo migliore per aumentare le tue chance di incontri! Cerca sempre di curare al massimo la foto ed i dettagli del tuo profilo, rendendo la tua pagina attraente e stuzzicante. E non commettere mai l’errore di non inserire una foto, dato che i profili con immagine tirano 10 volte di più!

3. Sfoglia gli altri profili

Non aspettarti che il tuo profilo, da solo, possa fare miracoli: non attendere che gli uomini piovano dal cielo, ma attivati sfogliando e navigando i profili che più ti interessano, senza per questo sentirti costretta a contattarli. Esplora e imposta i filtri della tua ricerca: questo ti aiuterà a trovare l’uomo perfetto per te in base all’altezza, al peso, alla località, all’aspetto fisico, all’età e persino all’istruzione!

4. Avvia il contatto

La cosa bella dei siti di incontri è che ti permettono di sperimentare e di trovare tantissimi nuovi amici, prima di trovare una persona che sia realmente compatibile con te. Ed una volta che l’avrai trovato, non esitare e non essere mai timida: contattalo subito e dimostragli con questo gesto concreto che ti interessa sul serio! Inoltre, molti siti di incontri ti mettono a disposizione diversi strumenti per comunicare, senza per questo inviare un vero e proprio messaggio: come ad esempio i cuoricini, i like, gli occhiolini e via discorrendo. Un ottimo sistema per dirgli “Ehi, sei figo!”, senza per questo mandare un messaggio di testo!

5. Comincia a chattare

Se l’interesse del tuo “occhiolino” è stato ricambiato, e lui ti ha finalmente contattato, adesso è il momento di spingere e di conoscervi meglio. Questo può avvenire chattando sul sito, su Skype, su WhatsApp, su Face Time oppure via e-mail: non importa il mezzo, ma lo scopo! Inoltre, cerca sempre di usare uno strumento che ti metta a tuo agio: se non ami i video, soprattutto nei primi momenti di conoscenza, chatta senza video! E se la comunicazione non andrà oltre un semplice scambio di convenevoli, pazienza: ricorda sempre che il mare è pieno di altri pesci!

6. Incontratevi faccia a faccia

Dopo diversi tentativi andati a vuoto, vedrai che prima o poi un ragazzo vorrà incontrarti: dopo mille ore spese in chat, quindi, ecco finalmente la tua occasione! Innanzitutto sappi che potrai partire da una certezza: se vuole incontrarti, c’è un minimo di attrazione. Adesso bisogna vedere se dalla chimica può scattare la scintilla. Se l’incontro sarà piacevole per entrambi, potrete finalmente iniziare il vostro viaggio insieme!

Articolo suggerito:  BBW Come vestirsi secondo la forma del corpo

Leave a Reply